venerdì 13 novembre 2009

NOVITÀ NOVITÀ NOVITA (Emerald, OC, Lu-Lab Cuff)

E' da un po' che non ho tempo di scrivere in questo blog, fra test, iscrizione al gruppo di sviluppo dell'OC, e nuovi scripts per i miei prodotti, e ovviamente le mie ragazze ho poco tempo per dedicarmi a altro.

L'aggiornamento di Emerald (greenlife) è da un po' che gira, Adult compatibile al 100%, hanno corretto certi bug su RLV (@detach=n bloccava tutti gli attachments), e i doppi attachments.

E si, finalmente potremmo avere doppi attachments, ad esempio indossare gli stivali e delle ankelcuff insieme, utile no? :)

Cosa molto interessante è che RLV sembra funzionare su questi doppi attachment, dunque doppio divertimento, per noi Dom.

Per OpenCollar, sta per uscire la versione 3.400, io sto testando il 3.380, in questa versione sarà possibile inserire fino a 10 primary owner, e un timer per applicare le restrizioni del collare.

Ieri sera sono riuscita a dare un'occhiata all'interfaccia web dell'OpenCollar, per ora non vi anticipo nulla, in quanto è sperimentale, ma è molto stuzzicante l'idea di controllare i e le sub tramite un'interfaccia web, che ne so mentre aspettiamo di pagare alla cassa al supermarket tramite un semplice cellulare.

Veniamo all'ultimo argomento, sono riuscita a migliorare ulteriormente gli scripts che comandano i miei prodotti, e presto vi saranno aggiornamenti per tutti e di sicuro nuovi prodotti.

Eccovi le Cuff:



Bracciali e cavigliere in acciaio, rifinite in pelle nera, come sempre sono utilizzabili da sole o con l'OC.


Da sole basta prendere la chiave il Dom tocca le cuff e il sub accetta di dare le chiavi al Dom, in caso di Self Bondage, basta che chi le indossa prenda le chiavi (utile se si vuole provare da sole le potenzialità di questo prodotto.



Eccovi il novo menu concepito per questo prodotto ma che presto sarà importato nei nuovi prodotti.


Cosa è possibile fare? Ve lo dico subito:


Lock/UnLock:Chiude o apre la serratura delle cingie
Help: Da una notecard contenente le istruzioni
ResetKeyOlderCuff: Resetta il proprietario della chiave se non disponibile l'OpenCollar
AnimArms:Menu Animazioni per le braccia
AnimLegs:Menu Animazioni per le gambe
LeashOption:Menu opzioni per il guinzaglio
ForceSit:Menu Force Sit se RLV attivo
RemuveClothes: Menu per rimuovere gli indumenti se RLV Attivo
RemuveAttach: Menu per rimuovere gli oggetti indossati se RLV attivo
Nuove funzioni RLV nei miei prodotti avete notato?

Diventano sempre più indipendenti dall'OC anche se, per una maggiore esperienza nel Bondage Virtuale vi consiglio l'uso combinato con l'OC, più sicuro in quanto il dom può proteggervi da perdite di chiavi.

Infatti prima parlavo di Self Bondage è possibile comandare le cuff anche con l'OC indossato e con un o una Owner presente nell'OpenCollar, potete sperimentare da sole le possibilità di questi bracciali senza correre rischi di dimenticare di chiuderle o non riuscire più a levare le restrizioni, potete comandarle solo chi le indossa e l'Owner impostato nell'OC.

Vi faccio vedere un'altro menu:


E' cambiato vero? Si è cambiato e si nota che non vi sono i pulsanti RLV, infatti in questo caso chi le indossa non sta utilizzando RLV e le funzioni sono disabilitate, questo per non intaccare le restrizioni RLV se in emergenza deve entrare con un client non con api RLV.

Altra cosa che si nota è che ora stanno funzionando in OC MODE, cioè hanno trovato vi è la presenza dell'OpenCollar e lavorano in simbiosi. (presto farò un plugin per l'OC che vi permetterà di comandare i prodotti Lu-Lab dal collare stesso.

Troppo buona vero, self bondage, anche in presenza di OC, e no una volta chiuse dall'Owner (sia in OC MODE che no) chi le indossa non potrà più comandarle e per questo vi vado a parlare della grande novità dei Scripts.

Prima le restrizioni imposte dal Keyolder o l'owner OC erano quelle e quelle restavano, l'unica possibilità per chi le indossava era entrare con un client no RLV, e toglierle in questo caso l'owner verrà informato e rimettendole riavrete le vostre restrizioni e :




Informa che le avete levate senza permesso, volete far scoparire quella scritta le rezzate a terra e le resettate a mano, o aspettate il dom che ve la levi come che levi le restrizioni, che torno a ripetere restano anche se le levate senza permesso.

Sono eccessiva non credo, in quanto credo a un dialogo e a un rapporto "costruttivo", che non a un me le levo e chissene ecco, allora comparire la SAFEWORD, per chi non lo sapesse nell'ambito BDSM è una parola che ferma tutto, senza per questo offendere nessuna delle parti, molto utile secondo me in quanto si approfondisce la conoscenza dei limiti e se si vuole effettivamente provare a superarli c'è questa parola (o atto se inibita la parola) che protegge da una prevaricazione.




Eccola in azione, semplicemente chi detiene le chiavi o nel caso di presenza OC  l'Owner del collare, verrà informato, è come dire "E' troppo non resisto stai esagerando".

Va usata con molta attenzione, un buon motivo non può essere "dovevo andare fare shopping in sl con le amiche", mi capite vero? XD.

Per oggi è tutto.