lunedì 26 ottobre 2009

RLV OpenCollar e Un/Dress

Vi ricordate che parlai di come far indossare alla malcapitata un determinato vestito o acessorio presente in una sotto cartella della cartella #RLV nel suo inventario in SL.

Bene oggi andremo a analizzare un cosa molto importate l'Undress, e si, ovviamente per vestirla prepararla come voi volete è ovvio che dovete prima spogliarla non trovate?

E' un controsenso metterle una tuta in latex sopra una camicetta, prima ovviamente andremo a levarla.



Ci sono diverenti modi di levarle una camicetta, sbottonarla, strapparla, tagliarla far saltare bottone per bottone per poi sfilarla, scommetto che avete già capito quale io preferisca :) .

Emotiamo il gesto che più ci aggrada in quel momento e tramite il menu rlv chiamato digitando in chat locale xyrlv (che per x sta l'iniziale del suo nome e y l'iniziale del suo cognome) e tramite il menu a tendina selezionare Un/Dress.




Prima cosa andremo a selezionare Clotting poi leveremo la camicetta che in SL è indossata come Jacket cliccanto sul pulsante che porta il nome di quel Layer, per gli short dopo aver accuratamente descritto l'azione che più vi appaga andremo a levare gli short (io ci aggiungerei un bel tiro che rompe la zip) cliccando su Pants.




La mettiamo scalza ovvio che se ne fa delle scarpe ora? Basta cliccare su Shoes dopo una bella Emotata, (vi stresso con il descrivere l'azione perchè è importante a mio avviso, per non rendere arida la sessione), ma ecco il problema spesso le scarpe in sl sono anche indossate come prims, basterà tornare un po' indietro cliccando su "^" e selezionare Attachment.





Basterà selezionare Left Foot e Right Foot dal menu a tendina.



Che aggiungere ................................, aaaaaaaaaa un po' di meritato relax dopo un periodo di scripting e test, che spesso non mi permise di stare con le mie slave, recupererò.




Bye Bye e buona notte.



Nessun commento:

Posta un commento