domenica 6 settembre 2009

Prime esperienze con RLV e OpenCollar

Mi presento sono Luana una delle guardie del Winsconsin Correctional Facility, sotto la direzione della Signora WinthorpeFoghorn Zinnemann, proprio in quella prigione conobbi Elena una delle mie slave.

Un bel bocconcino, non trovate, e pensate che non faccia gola a molti, ma per fortuna, o per sfortuna degli altri, è tutta per me e solo per me ;-).






Non mi dilungherò, nel raccontarvi che è successo durante il periodo della sua detenzione, ma una volta uscita di li scelse di sottomettersi a me, le misi il collare al collo e lei scelse di donare la sua libertà a me e sentirsi libera nella sottomissione.


Le passai un OpenCollar Ha toccato il collare al collo dal menu a tendina ha cliccato su Owners è comparso un'altro menu a tendina ha cliccato sul SetOwner ed è comparsa un'altro menu a tendina con il mio nome e ha scelto me






Una sensazione molto piacevole avere al collare una splendida ragazza,una volta appagato il mio ego, la misi sicuro, chiudendo a chiave il collare che porta al collo, non vi nascondo il piacere nel sentire il rumore della serratura del lucchetto, appagata la mia possessività.

in chat scrissi esmenu (iniziale del suo nome e cognome in sl e il comando menu) e cliccai su Lock il client RLV a questo punto le permette di levarselo

 




Finalmente è mia mi appartiene posso disporre di lei come voglio e ovviamente non voglio che altri o altre la possano toccare o importunare, per questo le requisisco il cellulare, non si sa mai che qualcuno la contatti per tentare di portarmela via, gliene dono uno che ha solo il mio numero e in caso di necessità posso darle la possibilità di contattare altri.






Ridigito in chat esmenu clicco su RLV poi su Talk, e disattivo gli im in entrata e in uscita (Forbid IM, Forbid RcvIM), e sempre dal menu RLV,






Mi assicuro che nessuno la possa catturare, se non con il suo consenso, tramite il Relay RLV, cliccando su Relay e scegliendo l'opzione Safeword **



Com'è finita questa esperienza?.
Ovviamente nei migliori dei modi, eccola li che dorme tranquilla e serena al sicuro nella sua cuccia.


Bye Bye e alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento