martedì 22 settembre 2009

Test di scripting RLV e il protoccollo per gli attachment di OC

Ieri sera presso la Femdom la Fortezza, ho testato un accessorio auto costruito, un bel paio di cuffie che isola la malcapitata che le indossa.



Queste sfruttano il nuovo canale di comunicazione di OC per l'autentificazione dell'Owner del collare, non è stato facile imparare da 0 lo scripting di sl,  è stata una grande soddisfazione, veder funzionare un qualcosa pensato e con testardaggine ho voluto far funzionare.

Prima di tutto ho imparato qualcosa di nuovo,  e mi sono divertita a creare qualcosa  nel  Mataverso di sl,  dove i contenuti sono creati da chi ci sta dentro.






Era sicuramente più semplice e meno dispendioso in termini di tempo acquistare qualcosa di pronto, o addirittura trovarlo gratis, ma volete mettere il veder funzionare qualcosa che nasce dalla propria creatività, se ci pensate bene ogni cosa li è  creatività,  anche l'aspetto alla Pupazza di Pixel.

Cosa dovranno fare queste cuffie?
Bloccare la possibilità di togliersele
Bloccare il ricevimento della chat da parte dei non Owner
Bloccare il ricevimento della chat anche da parte dell'Owner

Minimali come funzioni,  c'è voluto molto tempo per capire il funzionamento degli scripts LSL e dei vari canali di comunicazione interni dell'OC, resta ancora da capire come permettere un semplice aggiornamento di questo accessorio, e ovviamente fare dei test che effettuerò con loro soma gioia sulle mie slave.



Ma vi chiederete qual'è lo scopo, è solo il divertirsi e il far divertire gli altri, utilizzando le restrizioni che RLV permette.

Alla prossima :)
Nelle Foto Elena e Vicky

1 commento:

  1. Bello vedere nuovi post sul tuo blog, Luana. Ho aggiunto il link alla lista dei blog che seguo, nella colonna di sinistra del mio. Ci rivediamo presto in-world: buon lavoro e buono scripting!

    RispondiElimina